venerdì 1 febbraio 2013

Manifestazione nazionale “DIG.Eat. Another bit in the wall” di ANORC: l’Agenda Digitale come non l’avete mai vista

Se la digitalizzazione sta cambiando la vostra vita lavorativa e personale o lo farà nel prossimo futuro non potete mancare a “DIG.Eat: Another bit in the wall”, evento dal concept originale che ANORC (Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione digitale dei documenti) dedica all’Agenda Digitale e che si svolgerà a Roma nella giornata del 13 marzo p.v. presso il Centro Congressi Frentani. Gli obiettivi dell’Agenda Digitale verranno discussi in modo trasversale e approfondito, con lo scopo di rispondere a un cruciale interrogativo: come si può trarre dal passaggio dalla carta al bit i massimi vantaggi, prevenendo i possibili pericoli per i nostri dati e la nostra memoria, la privacy e la sicurezza? Durante l’evento verranno chiamati a confrontarsi i maggiori esperti nazionali, provenienti dalle istituzioni centrali, dal mondo delle professioni, dell’università e della ricerca e dalle associazioni di settore.La manifestazione si articolerà in due sessioni plenarie e quattro tavole rotonde, toccando tutti i settori caldi della digitalizzazione (pubblica amministrazione, sanità, fiscalità, assicurazioni e banche) oltre alle trasversali tematiche privacy. Nel programma sono previsti, inoltre, tre momenti di formazione, tre minicorsi tenuti da docenti esperti, durante i quali i partecipanti acquisiranno le principali conoscenze normative e tecniche per attuare una corretta digitalizzazione dei documenti fiscali, della PA e della sanità.

DIG.Eat costituisce anche un’interessante opportunità per le aziende che possono garantirsi all’interno della manifestazione uno spazio di grande visibilità, con soluzioni mirate e personalizzate di sponsorship, la creazione di eventi propri e la certezza di raggiungere un pubblico interessato e di settore.

Sul sito dedicato all’evento www.digeat.it è possibile trovare tutte le notizie utili sull’organizzazione, il programma, i relatori, i costi e le modalità di iscrizione on line, le possibilità di sponsorizzazione per le aziende.Potete seguire il DIG.Eat e le discussioni attorno alle sue tematiche anche su Linkedin e Facebook.

Per ulteriori informazioni

Segreteria organizzativa DIG.Eat

digeat@anorc.it, segreteria@anorc.it, comunicazione@anorc.it

tel e fax 0832/256065 - cell. 327/7027035

www.digeat.it

Nessun commento:

Posta un commento